Stasera in tv, Temptation Island: anticipazioni del 22 luglio

Questa sera andrà in onda la quinta puntata del reality sulle coppie Temptation Island: ecco le anticipazioni di oggi 22 luglio.

Temptation Island
‘Temptation Island’ – FOTO: screenshot

Ancora un appuntamento in prima serata su Canale5 con “Temptation Island” con la quinta puntata che vedrà il falò prima del confronto finale per le tre coppie ancora in gioco: Katia e Vittorio, Ilaria e Massimo, Sabrina e Nicola. Secondo le indiscrezioni Sabrina non resiste più alla visione di alcuni filmati del fidanzato Nicola: la ragazza scoppia in lacrime davanti al mare mentre il ragazzo si fa largo con la single Maddalena. Si sente il suono di qualche bacio e così Sabrina non è riuscita a trattenere le lacrime al pensiero di un possibile tradimento. Discorso simile per Katia che invoca parlando con le amiche: “Vittorio lasciami!” dopo che il ragazzo si è avvicinato molto alla tentatrice Vanessa.  Anche Ilaria, infine, non vede l’ora di vedere il suo compagno Massimo: la ragazza avrebbe confessato alle sue amiche “Non vedo l’ora di vederlo! Mi prudono le mani”.

Leggi tutte le nostre notizie anche su Google News – CLICCA QUI

Temptation Island, la resa dei conti

Questa sera verrà fuori tutta la verità dalle coppie ancora in gioco. A. Nell’ultima puntata il programma di Canale 5 ha sempre vinto negli ascolti tv portando a casa 3.953.000 spettatori pari al 23.3% di share al docu-reality di Mediaset. Un successo enorme per le reti Mediaset: questa sera ci sarà il falò infuocato tra le coppie che non vedono l’ora di parlarsi dal vivo per capire i reali motivi del loro ingresso nel programma.

Impostazioni privacy