Tre Forcellini: nuova vincita a Reazione a Catena, vinti 280mila euro

Ancora una nuova vincita a Reazione a Catena per i Tre Forcellini, che ormai non si fermano più, in tutto vinti ben 280mila euro.

tre forcellini
(screenshot video)

Continuano a stupire e ad accumulare record su record i Tre Forcellini a ‘Reazione a Catena‘, il quiz show dell’estate di Raiuno, partito il 3 giugno e condotto da Marco Liorni. Record di puntate vinte, essendo in gara da due settimane, record di montepremi vinto in una sola puntata, ovvero gli 86mila euro conquistati ieri sera, e record anche del montepremi complessivo vinto, che si aggira intorno ai 280mila euro. Insomma, i Tre Forcellini non si fermano più, come già vi avevamo detto ieri.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Reazione a Catena: nuovo colpo dei Tre Forcellini

Alessandro, Gianluca e Simone, questi i nomi dei tre ragazzi padovani, tutti studenti di matematica, hanno scelto di chiamarsi i Tre Forcellini in omaggio al quartiere della loro città, Padova, che frequentano perché si trova l’università, Forcellini appunto, dove ha anche sede la mensa universitaria. Per ben 4 sere consecutive, inclusa quella di ieri, hanno vinto il gioco finale.

In particolare, cospicua è stata la somma di ieri, ben 86mila euro ottenuti grazie a un solo dimezzamento. I tre giovani hanno indovinato la parola nascosta ‘INGEGNO’, lo stesso che sembrano mettere loro ogni sera per ottenere i risultati che stanno portando avanti nel gioco.

Impostazioni privacy