Reazione a Catena: i Tre Forcellini non si fermano più, è record

Ancora una puntata da campioni in carica a Reazione a Catena per i Tre Forcellini, che ormai non si fermano più, è record di vincite.

tre forcellini
(Instagram)

Sono ormai i campioni in carica da due settimane i Tre Forcellini, anche ieri vincitori della puntata di ‘Reazione a Catena‘, il quiz show dell’estate di Raiuno, partito il 3 giugno e condotto da Marco Liorni. Si chiamano così in omaggio al quartiere della loro città, Padova, che frequentano perché si trova l’università, Forcellini appunto, dove ha anche sede la mensa universitaria.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Record di vincite per i Tre Forcellini a Reazione a Catena

I tre giovani studiano tutti e tre matematica e finora al quiz show dell’estate del primo canale Rai nessuno aveva mai fatto come loro: sono infatti in carica da ben 14 giorni, ovvero due settimane, e oggi affrontano da campioni in carica la 15esima puntata consecutiva, ma non solo. Per tre sere consecutive, ovvero 1, 2 e 3 luglio, hanno anche indovinato la parola misteriosa, accrescendo così di molto il loro montepremi.

Infatti, i tre ragazzi hanno vinto tra le 4mila e le 40mila euro nelle tre sere consecutive in cui hanno indovinato la parola misteriosa e ora il loro montepremi è davvero cospicuo. In particolare, nella serata del 2 luglio indovinando la parola DECISO hanno vinto ben 40.750 euro e ora il loro montepremi complessivamente vinto ammonta a 150.220 euro, non male per i tre giovani concorrenti.

Impostazioni privacy