Chi è Sara Calzolaio: età e vita privata dell’amante di Antonio Logli


Chi è Sara Calzolaio: amante di Antonio Logli e babysitter dei loro figli. La donna potrebbe aver avuto un ruolo chiave nel caso relativo alla scomparsa di Roberta Ragusa.

Sono trascorsi ormai 7 anni da quella notte di gennaio del 2012, tra il 13 e il 14, quando si persero per sempre le tracce di Roberta Ragusa, la donna di 44 anni di Gello San Giuliano, in provincia di Pisa. La sentenza della Corte d’Appello ha condannato a 20 anni di reclusione il marito della donna, Antonio Logli, con l’accusa di averla uccisa e di aver fatto sparire il suo corpo. Si attende nei prossimi giorni e precisamente il 10 di luglio la sentenza della Corte di Cassazione che decreterà l’esito definitivo della vicenda.

Sara Calzolaio: chi è l’amante di Antonio Logli e babysitter dei figli di Roberta Ragusa

Un ruolo fondamentale in questa vicenda potrebbe averlo avuto proprio Sara Calzolaio. La donna di 36 anni infatti avrebbe avuto una relazione clandestina con Antonio Logli, scoperta dalla moglie Roberta. Proprio questo sarebbe stato il movente, secondo i giudici della Corte d’Appello, che avrebbe indotto Logli ad uccidere la Ragusa. Sara Calzolaio era la baby sitter dei loro figli e poi dipendente all’interno della autoscuola che gestiva la famiglia. Nel paese, secondo la testimonianza di alcuni testimoni, tutti sapevano della relazione della donna con Logli già da diversi anni. Attualmente i due sono conviventi e la Calzolaio ha sempre sostenuto l’innocenza di Logli. Tempo fa alcune intercettazioni telefoniche avevano dimostrato i tesi e difficili rapporti che esistevano tra Sara e la figlia di Roberta Ragusa. Recentemente inoltre, in una intervista televisiva, la Calzolaio ha dichiarato di aver sentito la figlia della Ragusa, nei giorni precedenti alla sua scomparsa, vedere la madre mettere in alcuni sacchetti dei vestiti vecchi prima di scomparire.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy