Roberta Ragusa, clamorosa svolta: il corpo è vicino a casa


Roberta Ragusa, clamorosa svolta: il corpo è vicino a casa. Durante la puntata di Pomeriggio Cinque, in onda su Canale 5 e condotto da Barbara D’Urso, il giornalista Fabrizio Peronaci ha affermato che il copro della donna misteriosamente scomparsa 7 anni fa e per la morte della quale è stato accusato il marito Antonio Logli, potrebbe trovarsi a pochi metri da casa, dentro un pozzo di un casolare abbandonato.

Roberta Ragusa, il corpo potrebbe essere a pochi metri da casa

Sembra ancora far discutere il caso di Roberta Ragusa. Sulla scomparsa della donna, madre di due figli e imprenditrice, non si fermano infatti le ipotesi che ancora oggi, dopo sette anni dalla sua scomparsa a San Giuliano Terme in provincia di Pisa, non smettono di farsi strada per spiegare il mistero che aleggia sulla sua storia e sulla sua presunta morte ad opera del marito, Antonio Logli. Il corpo della donna infatti non è stato mai rinvenuto e ciò ha dato adito alle molteplici ipotesi che ancora oggi tentano di dare definitivamente una risposta conclusiva alla vicenda.

A Pomeriggio Cinque, l’ipotesi che potrebbe essere la svolta sul caso Ragusa

Nella puntata di oggi di Pomeriggio Cinque 5, la trasmissione condotta su Canale 5 da Barbara D’Urso, è stato il giornalista Fabrizio Peronaci ad affermare che il corpo della donna si troverebbe ancora a pochi metri dall’abitazione nella quale viveva con il marito prima della sua scomparsa. Esattamente il cadavere per Peronaci si troverebbe in un pozzo poco distante dalla casa nella quale abitava la coppia. Un pozzo situato all’interno di una proprietà privata abbandonata di un produttore cinematografico rapito. Un luogo dunque sicuro, poiché non frequentato da nessuno e non oggetto di indagini o perlustrazioni da parte delle forse dell’ordine poiché di proprietà privata. Ancora non vi sono certezza che potrebbero avvalorare l’ipotesi del giornalista che come molti altri in questi anni hanno continuato a ricercare la verità sulla scomparsa della donna.
BC
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy