Home News Belen incinta? Stefano De Martino rompe il silenzio: “Ecco la verità”

Belen incinta? Stefano De Martino rompe il silenzio: “Ecco la verità”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:05
CONDIVIDI

La presunta gravidanza di Belen Rodriguez sarebbe il coronamento del “ritorno di fiamma” con il marito Stefano De Martino.

Belen Rodriguez incinta, sì o no? L’indiscrezione è circolata a più riprese nei mesi scorsi, ma da qualche giorno a questa parte si è fatta sempre più insistente. Tanto da spingere l’ipotetico futuro papà, Stefano De Martino, a prendere la parola e dire la sua.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La versione di Stefano De Martino Su Belen

Dopo il ritorno insieme, Belen Rodriguez e Stefano De Martino sarebbero propensi a mettere al mondo un altro bebè. Così si mormora negli ambienti del gossip. Di più: secondo le indiscrezioni riportate da diverse testate online e su carta, la showgirl argentina, già mamma del piccolo Santiago, sarebbe di nuovo incinta.

Ebbene, Stefano De Martino rompe il silenzio e conferma che la voglia di allargare la famiglia in effetti c’è da entrambe le parti. “Per il momento Belen e io non siamo incinti – ha spiegato l’ex ballerino della scuola di Amici in un’intervista a Nuovo -. Ci stiamo lavorando, anche se siamo piuttosto fatalisti: non amiamo fare programmi, preferiamo affidarci al destino”. Intanto i due si preparano a condurre il loro nuovo programma insieme.

EDS