Belen, selfie davanti allo specchio: “Ma non sei incinta” – FOTO

Selfie davanti allo specchio per Belen Rodriguez, un fisico statuario che smentisce i rumors sulla gravidanza: “Ma non sei incinta”.

belen selfie
(Instagram)

L’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è in questi giorni documentato da diverse foto apparse sul profilo Instagram di lei. Intanto, mentre si parla di ‘nuove nozze’ tra i due alle Baleari, la showgirl argentina e il ballerino si danno da fare e vanno avanti con i loro impegni lavorativi, con due programmi in coppia in Rai. Lei peraltro potrebbe anche lasciare Mediaset. C’è poi un’indiscrezione di questi giorni che vorrebbe Belen Rodriguez in dolce attesa di una femminuccia.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

I selfie di Belen Rodriguez e le reazioni dei follower

Indiscrezione che alcune foto apparse sul profilo Instagram di lei tendono a smentire. Il motivo è semplice: la showgirl appare in bikini davanti allo specchio, mentre si passa il trucco e il fisico non è certo di una donna in gravidanza. Infatti, non si nota nessun pancino sospetto, tant’è che un follower esclama: “Ma non sei incinta”. I commenti sul fisico statuario di Belen Rodriguez, come sempre, sono davvero tanti.

“Belu sei bellissima, ora più che mai” oppure “Sei di una bellezza devastante”, scrivono alcune donne che seguono la showgirl su Instagram. Altri apprezzano il fatto che in una delle foto lei sorrida e infatti commentano: “Sorridi sempre alla vita”. Insomma, i fan di Belen Rodriguez continuano ad apprezzare e i post raccolgono in pochi minuti decine di migliaia di like.

https://www.instagram.com/p/BynDQEuH5GF/

Impostazioni privacy