Belen Rodriguez incinta, le immagini che lo dimostrerebbero – FOTO

Belen Rodriguez incinta
Belen Rodriguez incinta, si va a caccia di prove – FOTO: Gente

Non si parla d’altro che di Belen Rodriguez incinta, e la stampa scandalistica sta provando ad avere le prove di tutto questo. Ora giungono immagini significative in proposito.

Si parla di un bambino in arrivo per una (chissà) Belen Rodriguez incinta e per Stefano De Martino. E questa indiscrezione circola con sempre più insistenza. Da settimane questa voce viene riproposta con una certa insistenza dalla stampa di gossip, ma senza mai delle prove concrete. Si tratta di una suggestione che tutti sperano possa coincidere con la realtà. Perché l’arrivo di un bebè è sempre una bellissima notizia. Il settimanale ‘Spy’ riferisce che la cosa sembra essere “molto probabile”, e che la 34enne argentina ed il marito (in quanto non sarebbe mai stato firmato il divorzio) si starebbero sul serio preparando all’arrivo di un secondo figlio. Lo si può evincere da alcuni loro post pubblicati sui rispettivi profili social. Anche se manca la loro conferma in merito.

LEGGI ANCHE –> Sara Affi Fella: “Salvata dal mio fidanzato, ora il Grande Fratello”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Belen Rodriguez incinta, le foto che lo dimostrerebbero

Ma proprio Belen Rodriguez non molto tempo fa disse che tra i suoi desideri per l’immediato futuro figura anche quello di voler diventare mamma per la seconda volta, dopo aver avuto sempre da Stefano De Martino il piccolo Santiago, nel 2013. Lui è stato visto cingerle la pancia durante il concerto di Alejandro Sanz a Madrid, e con una certa delicatezza. Il settimanale ‘Gente’ mostra anche alcune immagini, all’interno delle quali Stefano pare ammirare con ammirazione e dolcezza il ventre di Belen. Le indiscrezioni riferiscono di una gravidanza giunta al terzo mese. Per cui nel corso dell’estate ne dovremmo sapere di più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un beso 💋 #belenrodriguez #stefanodemartino

Un post condiviso da WTm Tv (@wtm_tv) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Servizio di #gente #belenrodriguez #stefanodemartino 👀

Un post condiviso da WTm Tv (@wtm_tv) in data:

Impostazioni privacy