Belen e Stefano De Martino condurranno un programma insieme

Belen e Stefano De Martino condurranno un programma insiemeIl ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino ha avuto effetti positivi anche sulla carriera: la coppia è stata scelta per condurre la finale del Festival di Castrocaro.

Da quando sono tornati insieme, Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno riacquistato una serenità che è palpabile anche attraverso i loro profili social. La coppia, infatti, si mostra in momenti di intimità e non perde occasione per farsi delle dediche (come la foto con i fiori di Belen). In attesa di capire se convoleranno a seconde nozze o se la splendida soubrette argentina diventerà mamma per la seconda volta, arriva il primo lavoro in coppia.

Ad annunciare questa novità è stato Lucio Presta ad ‘Adn Kronos‘. Il produttore, infatti, ha dichiarato che Stefano e Belen saranno i conduttori della nuova edizione del Festival di Castrocaro, storica kermesse canora che vede protagonisti giovanissimi cantanti in cerca di una possibilità per sfondare. Insieme a loro ci sarà un altro volto noto della televisione italiana: Simona Ventura. La conduttrice, però, in questo caso avrà il ruolo di presidente di giuria.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Belen e Stefano condurranno il Festival di Castrocaro

La scelta di due dei personaggi più amati dagli italiani non è casuale, Lucio Presta ha infatti ottenuto il bando per la gestione del Festival di Castrocaro per i prossimi tre anni ed ha intenzione di far tornare la competizione ai fasti di un tempo. Belen Rodriguez e Stefano De Martino assicurano visibilità mediatica e la loro presenza può convincere adulti e ragazzini a seguire la finale in diretta su Rai Due il prossimo 3 settembre.

Presta non vede l’ora che la macchina organizzativa si metta in azione e spiega ad ‘Adn Kronos‘ che le selezioni si terranno nel mese di luglio: “Per partecipare alle selezioni, che si terranno a Roma, Milano, Napoli, Catania e Bologna potranno iscriversi gratuitamente attraverso il sito dedicato. Il 26, 27 e 28 luglio saranno convocati quelli ritenuti idonei a partecipare al concorso e 12 di loro accederanno alla finale, che andrà in diretta su Rai Due e Radio Due”.

Impostazioni privacy