Belen Rodriguez, pazzo elogio a Stefano De Martino: “Sa fare tutto” – FOTO

Belen Rodriguez Stefano De Martino
“Sa fare tutto”, Belen Rodriguez esalta De Martino – FOTO: instagram

Per Belen Rodriguez e Stefano De Martino l’amore cresce ogni giorno. Lei su Instagram lo esalta così dopo una domanda particolare di un follower.

Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è sempre amore, e come non mai. E spesso anche sui social i due si danno da fare con frasi romantiche e battutine divertenti con le quali non fanno altro che confermare di essere l’uno pazza dell’altra. Senza contare anche le svariate ‘paparazzate’ avvenute da quel giorno di febbraio in cui sono stati sorpresi a baciarsi in aeroporto. E tutto questo per la gioia di tantissimi loro fans, che commentano sempre con grande entusiasmo tutti i loro movimenti su Instagram. Proprio Belen Rodriguez ha pubblicato un post dedicato al suo Stefano De Martino e nel quale appare avvinghiata a lui. I due si trovavano in un noto locale milanese dove hanno fatto da guest stars. Il ballerino originario di Torre Annunziata si trovava alla console, con Belen stretta a pochi cm.

LEGGI ANCHE –> La Sai l’Ultima 2019, che coppia Gianluca Fubelli e la Morali – FOTO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Belen Rodriguez, il suo Stefano De Martino “sa fare tutto”

Un utente ha commentato: “Ora sa mettere anche i dischi?”. E la 34enne argentina ha risposto con fierezza: “Lui sa fare tutto”. Una battuta che ha raccolto tantissimi ‘mi piace’ in poche ore: sono già oltre 6mila. Per non parlare delle centinaia e centinaia di commenti. Intanto si apprende che Belen e De Martino presenteranno insieme il Festival di Castrocaro. E questo non farà altro che richiamare una grossa fetta di pubblico per l’importante ed ormai storico evento che da tempo viene trasmesso dalla Rai. L’evento andrà in onda il 2 e 3 settembre prossimi, con anche la partecipazione di Simona Ventura in qualità di presidente di giuria.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Te Adoro @adoromilano Armani privé

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Impostazioni privacy