Diletta Leotta riceve 100 rose rosse: caccia al misterioso ammiratore

Un romantico mazzo di ben 100 rose rosse: destinataria Diletta Leotta. Chi è il misterioso corteggiatore della nota presentatrice?

Diletta Leotta ha un corteggiatore molto romantico e galante. La nota presentatrice ora impegnata in radio ha ricevuto (proprio durante una diretta su Radio 105) ben 100 rose rosse da un suo “ammiratore” di cui, per ora, si conoscono solo le iniziali, M.B. Va da sé che è subito partita la caccia al misterioso spasimante.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le ipotesi del popolo di Instagram sul romantico pretendente

C’è da dire che la rosa dei pretendenti è molto ampia. Da quando è tornata single, Diletta Leotta è contesissima dai tanti uomini sparsi in tutta Italia. Ciò nonostante, gli occhiuti utenti di Instagram già si sbilanciano in ipotesi più o meno azzardate. Compresa quella del bomber bresciano Mario Balotelli… Ma, come noto, negli ultimi giorni la speaker radiofonica è stata avvistata in compagnia di Francesco Monte, e c’è chi si dice sicuro di un flirt in corso (con buona pace delle smentite della mamma di lei). Insomma, l’identikit è tutt’altro che semplice.

A dire il vero, dopo la rottura con l’ex fidanzato, Matteo Mammì, Diletta Leotta si è dedicata soprattutto a se stessa, mettendo al primo posto il suo benessere fisico e mentale, e ha investito il suo tempo e le sue energie su amicizie vecchie e nuove, come quella con la cantante Elodie. Poi questa romantica sorpresa, da lei stessa rivelata attraverso le sue stories su Instagram. Che sia ora giunto il momento di pensare di nuovo all’amore?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Innamorata dell’estate 😍☀️

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

EDS

 

Impostazioni privacy