Diletta Leotta beccata con Francesco Monte, il video che incastra la nuova coppia

Diletta Leotta beccata con Francesco Monte
(Screenshot Instagram)

Diletta Leotta è single da poche ore e già impazzano rumor: un video postato su Instagram alimenta le voci su una relazione con Francesco Monte.

Nelle scorse ore Diletta Leotta ha annunciato ufficialmente di essere tornata single. La conduttrice televisiva era fidanzata da 4 anni con Matteo Mammì, dirigente di Sky conosciuto al tempo della conduzione di ‘Sky Tg 24‘. La notizia ha generato scalpore tra i fan della catanese, i quali hanno sognato anche solo per un’istante di avere una chance di entrare tra le grazie di una delle donne più belle e amate della televisione italiana. Contemporaneamente alle illusioni di molti, sono emersi i primi rumors sui motivi che hanno indotto alla rottura tra Diletta e Matteo.

Poco tempo fa, infatti, la conduttrice aveva dichiarato che la loro relazione procedeva a gonfie vele, che il rapporto con Matteo era solido e che era sua intenzione creare una famiglia con lui, cosa le avrà fatto cambiare idea così rapidamente? Il primo pensiero di tutti gli amanti di gossip è che ci possa essere in mezzo un altro uomo e nel corso delle ore i riflettori sono stati puntati con decisione su Francesco Monte, fresco anche lui di rottura con Giulia Salemi. Anche nel suo caso si è pensato che di mezzo ci potesse essere l’infatuazione per un’altra donna, visto che fino a poche settimane prima sembrava felice con Giulia.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Diletta Leotta sta con Francesco Monte? Ecco il video che sembrerebbe confermarlo

L’indiscrezione sulla presunta relazione tra Diletta Leotta e Francesco Monte nasce da un video che la conduttrice ha postato su Instagram. In questo saluta un amico di Francesco ed in sottofondo è possibile sentire chiaramente la sua voce. Inoltre, poco dopo la pubblicazione del video, Monte ha cominciato a riempire di like la pagina di Diletta. Tanto è bastato per fare credere che tra i due ci sia più di una semplice amicizia, ma dai diretti interessati non è arrivata nessuna conferma e quanto appena raccontato potrebbe essere frutto di un incontro casuale su un treno in cui i due hanno fatto conoscenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vi posto a grande richiesta da tantísimi che mi state scrivendo in direct di postare la storia dell amico di monte dove diletta leotta fa i saluti calorosi a questo amico di monte ,e sentite bene si sente chiarissimo la voce di monte vicino a diletta ,direi che coincidenza ieri stare nella stessa auto o treno e dopo poco lui mette diversi like ai post della diletta e oggi era gia pronto a mettere subito like al post di diletta come ha postato io direi che tutto ciò è abbastanza chiaro a tutti diletta è single ufficialmente ha lasciato il suo fidanzato da ben 3 anni dove anche lei ha dichiarato a verissimo di essere molto innamorata e pronta a fare una famiglia , caso strano anche monte dichiara tutto l’amore per la sua pallina a verrisimo certo a volte le coincidenze della vita sono davvero strane 🤦🏽‍♀️🤦🏽‍♀️🤦🏽‍♀️🤦🏽‍♀️ @giuliasalemi @giuliasalemi @giuliasalemi

Un post condiviso da salemiofficialpage (@salemiofficialpage) in data:

Impostazioni privacy