Diletta Leotta ricoperta di insulti per la foto con la mamma: ecco cosa ha fatto

ecco cosa ha fatto
(Instagram)

Diletta Leotta viene ricoperta di insulti dopo aver postato una foto con la madre su Instagram: ecco per quale motivo gli haters l’hanno attaccata.

Da qualche anno a questa parte Diletta Leotta è una delle donne di spettacolo più amate dagli italiani. La maggior parte del suo successo è dovuta alla sua statuaria bellezza: la presentatrice è dotata di un viso angelico e di un fisico scolpito e graziato da forme che fanno invidia a tutte le altre competitor del settore. Ma Diletta non è solo bellezza, la giornalista sportiva è soprattutto competente nel proprio lavoro: è appassionata di calcio ed ha la capacità di reggere un intero programma alternando nozioni tecniche a chiacchiericcio spensierato ed ironia. Non per nulla la Leotta è anche conduttrice radiofonica a Radio 105 (lavoro reso noto dalla collaborazione con Belen Rodriguez).

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Diletta Leotta ricoperta di insulti sui social

Non ci vuole molto per capire dunque a cosa è dovuto il successo che la conduttrice ha sui social. Conscia della sua bellezza, Diletta condivide con i fan scatti e video che la ritraggono in costume, con scollature vertiginose o in palestra che mandano in visibilio i suoi fan. La bellezza, però, è anche un’arma a doppio taglio, visto che la mette su un piedistallo e che la espone a critiche da parte di chi ritiene che cotanto splendore sia in parte artificiale (una di queste è stata Paola Ferrari).

Lo stesso capita sul web e la dimostrazione la si ha dopo la pubblicazione dell’ultimo scatto su Instagram. Diletta ha pubblicato una foto in compagnia della mamma, con la quale sta visitando la sempre affascinante Venezia. Se la maggior parte dei fan, inebriati dal suo fascino, si è sdilinquito in commenti trasudanti venerazione, altri ne hanno approfittato per criticarla e farle notare che potrebbe mettersi in una posa normale. Uno degli hater ha infatti scritto: “Però, almeno nella foto con mamma la gonna la potevi tenere giù”, oppure: “Non c’è mai limite al peggio”. Critiche che appaiono, per usare un eufemismo, esagerate, visto che la “Colpa” di Diletta è quella di aver mostrato una gamba.

Impostazioni privacy