Diletta Leotta di nuovo single, addio a Matteo Mammì: spunta un nuovo amore?


Diletta Leotta di nuovo single, addio a Matteo Mammì: spunta un nuovo amore? E’ definitivamente conclusa la storia della conduttrice di Dazn con il suo collega? C’è una nuova fiamma nel suo cuore?

Continua a far sognare la bella Diletta Leotta, non solo i telespettatori di Dazn, ma anche agli ammiratori che la seguono non perdendosi neanche una della notizie di gossip di cui è protagonista. Proprio di recente infatti Dagospia ha lanciato un’indiscrezione su di lei che parlerebbe della fine della storia con il collega Matteo Mammì. Che la fine di questo rapporto sia dovuto ad una nuova fiamma che farebbe battere il cuore della Leotta?Ancora non arrivano conferme né smentite da parte della diretta interessata.

Diletta Leotta di nuovo single? Sui social si scatenano gli utenti

Di certo sui social non sono stati pochi coloro i quali si sono fatti avanti, nel tentativo di intercettare l’interesse della presentatrice televisiva. In particolar modo però gli utenti in rete hanno notato che a confermare il suo apprezzamento nei confronti di Diletta è stato Francesco Monte, il quale ha lasciato diversi like sotto alcune fotografie che la conduttrice ha pubblicato su Instagram. Per altro l’ex tronista e concorrente del Grande Fratello vip si è da pochissimo lasciato con Giulia Salemi, conosciuta proprio all’interno del reality show. Che stia pensando anche lui di poter far nuovamente battere il cuore della Leotta? Lo scopriremo certamente nel corso dei prossimi mesi. Per altro nei mesi scorsi  era stata la stessa Leotta ad ammettere che avrebbe voluto costruire in futuro una famiglia con Matteo Mammi. Pare che invece i due si siano definitivamente separati e che Diletta abbia comprato un nuovo appartamento a Milano dove andrà ad abitare da sola.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy