Le Donatella: un nuovo tour da single per le gemelle Provvedi – VIDEO

Nuovo tour estivo da single per Giulia e Silvia Provvedi, ovvero le Donatella: partito ‘Scusami ma esco’, addio a Pierluigi Gollini.

https://youtu.be/sEeZqMCQJK4

Giulia e Silvia Provvedi, ovvero le Donatella, sono pronte per un nuovo tour dal titolo “Scusami ma esco” e saranno in giro per l’Italia per tutta l’estate. Il tour è partito qualche giorno fa da Brescia, approderà tra qualche giorno in Salento, per poi passare da discoteche sui litorali e feste di piazza, con tanto di sosta in Spagna (Lloret de Mar e Palma di Maiorca) e Croazia (Isola di Pag).

Ecco tutte le date –>

https://www.instagram.com/p/Bys4njUiGmh/?utm_source=ig_embed

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le Donatella spiegano a Tgcom24: “Per noi la musica è il primo amore e il più grande. Il singolo è un’affermazione delle ragazze che vogliono divertirsi e lasciano a casa gli uomini. Un vero proprio ‘ciaone!’ Troviamo sia un singolo molto forte, fresco, orecchiabile, giovane. Abbiamo voluto raccontare qualcosa molto vicino a noi”. Intanto, non manca ancora una volta il gossip, che riguarda Giulia Provvedi: dopo la crisi durante la permanenza nella Casa del Gf Vip, stavolta sembra finita con il portiere Pierluigi Gollini. Ad annunciarlo è stata lei stessa, che poi a Radio 105 ha replicato a Daniele Battaglia che faceva il gesto delle corna: “No toglimi le corna dalla testa che non è proprio cosa”.

Impostazioni privacy