Giulia Provvedi, chi è la cantante delle Donatella: età, fidanzato, carriera

Giulia ProvvediGiulia Provvedi, cantante delle Donatella, è stata da poco esclusa dal Grande Fratello Vip, scopriamo qualche dettaglio su di lei: età, carriera e fidanzato.

Giulia Provvedi sarà ospite oggi di ‘Verissimo’ dopo aver dovuto lasciare la casa del ‘Grande Fratello Vip’, reality in cui ha partecipato in coppia con la sorella Silvia come unico concorrente (le Donatella) salvo poi essere scoppiata dalla gemella in vista della finalissima. Di lei si è recentemente parlato per una notizia di gossip riguardante il suo fidanzato, ma in generale la Provvedi bionda è quella meno in vista delle gemelline che stregarono X Factor appena maggiorenni. Scopriamo dunque qualche dettaglio in più sulla bella emiliana.

Leggi anche -> Giulia Provvedi: bacio a Pierluigi Gollini, è tornato il sereno

Leggi anche -> Pierluigi Gollini, il messaggio d’amore in rima per Giulia Provvedi

Chi è Giulia Provvedi: età, carriera e fidanzato

Nata a Modena il primo dicembre del 1993, la oggi 25enne Giulia Provvedi è la sorella gemella della più chiacchierata Silvia, ex fidanzata di Fabrizio Corona. La sua carriera nel mondo dello spettacolo è cominciata in coppia con la sorella quando si presentarono ai provini di X Factor appena maggiorenni in qualità di duo vocale (le Provs Destination). Le ragazze superarono le selezioni e le eliminatorie entrando a far parte della categoria “Gruppi Vocali” capitanata da Arisa. Proprio la cantante diede loro il nome di ‘Donatella’ per la loro passione nei confronti della Rettore.

In quella occasione le Provvedi non ottennero la vittoria, ma la notorietà non è tardata ad arrivare: nel 2015 vengono scelte come unico concorrente per la decima edizione del reality ‘L’Isola dei Famosi‘ che le vedrà come vincitrici finali. Dopo la vittoria del reality comincia la loro carriera come DJ e nello stesso anno arriva anche il servizio fotografico per la versione italiana di Playboy. Quest’anno sono state scelte come partecipanti al Grande Fratello Vip.

La vita sentimentale di Giulia ha subito qualche traversia durante la sua permanenza nella cada del Grande Fratello: il suo fidanzato Pierluigi Gollini (portiere dell’Atalanta) è stato avvistato in compagnia di un’altra donna. Inizialmente Giulia l’ha presa male, ma poi ha perdonato il fidanzato e sono tornati insieme.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy