Detto Fatto, Bianca Guaccero rassicura i fan: “Ci vediamo a settembre”

Detto Fatto, Bianca Guaccero rassicura i suoi fan con un messaggio su Instagram dopo l’addio di Giovanni Ciacci: “Ci vediamo a settembre”.

bianca guaccero
(Instagram)

Nei giorni scorsi, Giovanni Ciacci ha dato l’addio alla trasmissione televisiva di Raidue ‘Detto Fatto‘. Già alla fine della scorsa stagione, si era paventata una situazione simile, ma poi il costumista fece parte del cast del programma, spalleggiando Bianca Guaccero in un’edizione molto fortunata. Ma se il costumista lascia, l’attrice e conduttrice pugliese non vuole mollare e resta salda al timone.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il messaggio di Bianca Guaccero ai suoi fan e la reazione

Bianca Guaccero, in questi giorni, è in vacanza e da quanto è possibile intuire da Instagram si trova in Spagna, dopo aver trascorso alcuni giorni nella sua Bitonto. Proprio attraverso i social lancia un messaggio rassicurante ai suoi fans: “Buon giorno a tutti amici!!! Vi leggo sempre e non vi sarò mai abbastanza riconoscente per il vostro amore! Mi mancate, ma ci vedremo presto presto! Per una nuova e sempre più incredibile stagione di ‘Detto fatto’!!! Vi aspetto a Settembre più uniti che mai!”.

https://www.instagram.com/p/Byo6LYKojGx/

Tanti sono i messaggi di affetto e sostegno che Bianca Guaccero ha ricevuto dopo il suo post, sebbene qualcuno abbia avuto da ridire. C’è infatti chi la attacca, accusandola di non rispondere ai tanti commenti che le arrivano: “Allora se leggi potresti anche rispondere a qualche messaggio. Essere umile è una ricchezza che tanti di voi che lavorate in TV dovreste imparare ad avere perché non siete niente di diverso dai comuni mortali”.

Impostazioni privacy