Giovanni Ciacci dà l’addio a ‘Detto Fatto’: le reazioni sui social

Il costumista Giovanni Ciacci, volto storico del programma, dà l’addio a ‘Detto Fatto’ con un post su Instagram: le reazioni sui social.

Giovanni Ciacci addio
(Instagram)

“… Se non cambiasse mai nulla, non ci sarebbero le farfalle … Sono stati anni bellissimi a ‘Detto Fatto’, ma ora è giunto il momento che io prenda altre strade”, con queste parole Giovanni Ciacci dà l’addio alla trasmissione televisiva di Raidue ‘Detto Fatto‘. Già alla fine della scorsa stagione, si era paventata una situazione simile, ma poi il costumista fece parte del cast del programma, spalleggiando Bianca Guaccero in un’edizione molto fortunata.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La reazione al post di addio di Giovanni Ciacci

Adesso però il noto costumista sembra fare sul serio e la notizia ha un riscontro sui social che dimostra il grande affetto del pubblico nei suoi confronti. Su Instagram, infatti, sono stati tanti in queste ore a commentare l’annuncio fatto da Giovanni Ciacci. “Peccato! Avevi promesso che non avresti lasciato detto fatto! Squadra che vince non si cambia”, commenta una telespettatrice. Poi ancora: “Non sarà lo stesso senza di te”.

Altri follower sottolineano: “Ci mancherai tanto”. Sono davvero in molti a essere dispiaciuto per la scelta di Giovanni Ciacci e la speranza dei follower è che ci ripensi. Tanti si chiedono come potrà mai essere ‘Detto Fatto’ senza la sua presenza. “È per questo che non voglio che finiscano i programmi, per non avere brutti cambiamenti”, chiosa una follower.

https://www.instagram.com/p/ByuJSu0gfsD/

Impostazioni privacy