Giovanni Ciacci: “Io e Bianca Guaccero a Detto Fatto ci divertiamo molto”

giovanni ciacci bianca guaccero
(Instagram)

Giovanni Ciacci, il costumista si confessa in un’intervista a ‘Panorama’: “Io e Bianca Guaccero a Detto Fatto ci divertiamo molto”.

Il costumista e spalla di Bianca Guaccero a ‘Detto Fatto‘, Giovanni Ciacci, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale ‘Panorama’, nel corso della quale si è soffermato anche sul successo della trasmissione televisiva del pomeriggio di Raidue. “Sono molto soddisfatto. Con Bianca ci divertiamo molto e, per sua scelta, non seguiamo un copione: lei con me si sente libera di improvvisare. Non ne sbaglia una, è talentuosa”, ha spiegato.

Leggi anche –> Palinsesti Rai, Giovanni Ciacci dà il benvenuto a Bianca Guaccero a ‘Detto Fatto’

Giovanni Ciacci tra ‘Detto Fatto’ e progetti futuri

Giovanni Ciacci ha appena dato alle stampa “La contessa”, il romanzo sulla vita di Giò Stajano, la prima transessuale dichiarata d’Italia. Alla domanda se andrà a presentarlo da Caterina Balivo glissa: “Andrei anche domani ma siamo in onda nello stesso orario. Non è detto che non si trovi il modo per riuscirsi”. Però ammette di non guardare ‘Vieni da me’ sul monitor di ‘Detto Fatto’: “Io a quell’ora guardo Uomini e Donne. Sono pazzo del trono over, lo ammetto”.

Intanto, Giovanni Ciacci si prepara anche per il rientro a ‘Ballando con le stelle’: “Ballando mi ha dato tantissimo e io devo molto a Milly Carlucci. In questo momento sono in tour con loro nei centri commerciali: mi sembra un modo per restituire tutto l’affetto che mi ha dato il pubblico”. Ma quale sarà il ruolo che gli darà Milly Carlucci? “Non l’ho ancora capito. Ha dichiarato che mi vuole con un ruolo nuovo che sarà una grande sorpresa”.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy