Stasera in tv, Ballata per Genova: ospiti e anticipazioni del 14 giugno


Stasera in tv, Ballata per Genova: ospiti e anticipazioni del 14 giugno. Andrà in onda su Rai 1 la serata evento benefica condotta da Amadeus, Lorella Cuccarini, Antonella Clerici e Luca e Paolo.

Andrà in onda questa sera su Rai 1 il programma Ballata per Genova, una serata evento promossa da Msc Foundation in collaborazione con Regione Liguria e Comune di Genova per promuovere il capoluogo ligure dopo la tragedia del crollo Ponte Morandi avvenuta lo scorso agosto.
Sarà una prima serata di solidarietà e intrattenimento che si svolgerà nel piazzale Kennedy della città e verrà condotta da Amadeus, Lorella Cuccarini, Antonella Clerici e Luca e Paolo.
L’evento sarà finalizzato alla raccolta fondi per la riqualificazione della città attraverso il progetto Parco del Mare.

Ballata per Genova: gli ospiti della serata del 14 giugno

Ad esibirsi dal palco nel corso della serata saranno moltissimi artisti che porteranno il proprio contributo a questa serata benefica, tra i quali: Gino Paoli assieme a Danilo Rea, Cristiano De André, Elodie e Irama, Arisa, Raf e Umberto Tozzi, Gigi D’Alessio, The Kolors e un trio formatosi appositamente per l’occasione composto da Franco Gatti dei Ricchi e Poveri, Vittorio De Scalzi dei New Trolls e Piero Cassano dei Mattia Bazar. Ed in collegamento da Roma non mancheranno anche Laura Pausini e Biagio Antonacci. Gli artisti sul palco di esibiranno sulle note dal vivo suonate dall’orchestra diretta dal maestro Diego Basso composta da 20 elementi.
Tra gli altri ospiti attesi nel corso della serata ci saranno anche il ct della Nazionale italiana di calcio Roberto Mancini, il giocatore Roberto Pruzzo e l’attrice Anna Mazzamauro. 12 mila le persone che si prevede parteciperanno alla manifestazione, i cui biglietti sono stati distribuiti gratuitamente.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy