Pamela Prati: “I miei figli? Era Mark a dirmi cosa dovevo dire”

La showgirl Pamela Prati è stata intervistata da ‘Chi’ e ha rivelato un particolare sui suoi figli: “Era Mark a dirmi cosa dovevo dire”.

pamela prati figli
(screenshot video)

Pamela Prati ha rilasciato una lunga intervista al settimanale ‘Chi’, in cui dà una sua versione dei fatti su quanto le è accaduto. In particolare, ha lanciato accuse a chi a suo dire ci starebbe guadagnando su questa vicenda e ha spiegato di non aver mai saputo realmente che Mark Caltagirone non esistesse, prima che questa vicenda venisse poi alla luce.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La verità di Pamela Prati sui figli che non esistono

La showgirl ha quindi spiegato cosa la spingesse a parlare in quel modo in televisione dei presunti figli adottivi, Sebastiano e Rebecca, anche loro un ‘bluff‘ in questa vicenda: “Quando andavo nelle varie trasmissioni ricevevo sempre indicazioni da Marco su cosa fare. Mi ripeteva che dovevo dire di conoscere i bambini e che li avevo vissuti, altrimenti loro ne avrebbero sofferto. Mi veniva detto che piangevano quando non li citavo, mi accusavano di vergognarmi di loro perché erano cresciuti in un istituto e non miei figli biologici”.

“Per convincerli che io, invece, ci tenevo, dicevo a tutti di conoscerli e manifestavo il mio orgoglio di essere la loro mamma”, chiosa Pamela Prati. Poi sul figlio adottivo Sebastian, la showgirl ha insistito: “Esisteva prima che io conoscessi Marco Caltagirone, l’avevo visto in foto e attraverso alcuni videomessaggi che il bambino stesso mi mandava”.

Impostazioni privacy