Grande Fratello, Francesca De André: “Prendo una mazza e spacco tutto”

Francesca De André
Ancora una volta è una furia Francesca De André – FOTO: screenshot

Ad un passo dalla finale, Francesca De André dà ancora in escandescenze al Grande Fratello. L’irrequieta ligure se la prende in particolare con un inquilino.

Questa sera ci sarà la finalissima in cui verrà decretato il vincitore del ‘Grande Fratello’. Francesca De André è tra coloro che sono riusciti ad approdare fino alla fine della permanenza in quella che è la casa più spiata d’Italia. Ma sarà comunque coinvolta in una lotta a tre con Enrico Contarin ed Erica Piamonte per ottenere l’unico posto disponibile accanto ai finalisti sicuri. Quest’ultimi sono Gennario Lillio, Martina Nasoni, Gianmarco Onestini e Daniele Dal Moro. Quindi i finalisti del ‘Grande Fratello’ saranno 5 e stasera assisteremo a due eliminazioni nel corso della puntata in diretta dallo studio di Barbara D’Urso. Sarà il televoto ad esprimersi. Francesca De André però ha scaldato queste ultime ore che restano prima della chiusura dell’edizione di quest’anno del reality show perdendo la pazienza per l’ennesima volta. Qualcosa non sembra essere andato per il verso giusto con Gianmarco Onestini.

LEGGI ANCHE –> Taylor Mega e Sonia Bruganelli, shopping sfrenato ed è protesta dai fans – FOTO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Francesca De André: “Prendo una mazza e faccio razzia”

E la 29enne genovese ha sbottato così, mentre si trovava da sola in giardino con Gennaro Lillio. “Prendi il tuo amico ‘Gianmarca’, la tua amica Gianmarchina di sto ca*** e portala qua. Perché alla prossima che mi dicono qualcosa prendo la mazza da baseball e faccio razzia”. Ed il ‘Grande Fratello’ ha voluto organizzare una sorta di gioco tra il serio ed il faceto, chiedendo ai concorrenti rimasti di dirsi in faccia e con estrema sincerità quello che pensano gli uni degli altri. Gianmarco Onestini ha pescato proprio la De André in una sorta di bussolotto improvvisato con dentro i nomi di tutti i gieffini ‘residui’. Lui le ha detto che guarda più a quello che fanno gli altri e poco a come si comporta lei. “Inoltre sei troppo aggressiva in alcuni modi di porti”. Parole che hanno deluso Francesca. “Nemmeno una cosa carina…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A casa miaaaaaaaaaaa 😇 CIT. #GF16

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Impostazioni privacy