Valentina Vignali: la rivelazione dopo il Grande Fratello – VIDEO

La cestista Valentina Vignali è stata una concorrente del Grande Fratello: ecco cosa ha rivelato poco dopo l’uscita dalla Casa via Instagram.

https://youtu.be/B68LvC6sPoE

Sicuramente è stata uno dei personaggi più controversi del Grande Fratello di quest’anno: stiamo parlando di Valentina Vignali, la cestista protagonista di questa edizione. La ragazza ha spiegato nelle scorse ore su Instagram di aver scoperto in questi due mesi di essere ingrassata di ben 10 kg, circa 1 kg a settimana.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

A chi l’ha insultata per questo ha replicato: “Non me ne importa nulla, li trovo dei poveretti. Avendo avuto problemi alla tiroide ed essendo abituata ad allenarmi tre ore al giorno il mio metabolismo si è rallentato lì dentro. In più avevamo i soldi contatissimi quindi tante cose sane tipo frutta, verdura, pesce ecc non potevamo permettercele. Abbiamo fatto due mesi di pasta, riso, dolci, farina, pizza, insomma: solo carboidrati. Inoltre lì dentro in alcune giornate ti annoi talmente tanto che mangi di continuo. Questo è quello che più o meno è successo a me”.

Impostazioni privacy