Taylor Mega e Sonia Bruganelli, shopping sfrenato ed è protesta dai fans – FOTO

Taylor Mega Sonia Bruganelli
Taylor Mega e Sonia Bruganelli, polemiche per il loro shopping – FOTO: viagginews.com

Il duo Taylor Mega e Sonia Bruganelli è stato aspramente contestato da molti utenti su Instagram per la loro ‘rassegna’ di shopping sfrenato a Milano.

Si è scatenato un vespaio di polemiche su Taylor Mega e Sonia Bruganelli. La celebre influencer friulana e la moglie di Paolo Bonolis sono diventate ottime amiche da poco tempo, stando a quanto riportato dalla stampa di gossip. Ma già l’intesa sembra essere al top. E le due sono state avvistate durante una sessione di shopping all’insegna dell’extra lusso a Milano. La tappa di partenza è stata la boutique Chanel, per le due che pare si siano conosciute nello specifico dietro alle quinte di ‘Ciao Darwin’. Trasmissione che, come noto, è condotta proprio da Bonolis. Taylor Mega vi aveva partecipato come capitano della squadra delle Messaline.

LEGGI ANCHE –> Megan Montaner, è una vita meravigliosa dopo ‘Il Segreto’ – FOTO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Taylor Mega Sonia Bruganelli, dinamico e contestatissimo duo

Ma i loro scatti social e le stories postate su Instagram hanno scatenato le reazioni contrariate di molti utenti. I quali hanno rimproverato alle due donne di avere un atteggiamento inutilmente sfarzoso ed ostentatorio di quelli che sono i loro lauti guadagni. Per un comportamento alla fine ritenuto diseducativo. Taylor ha dichiarato di guadagnare fior fiori di euro, a migliaia, per ogni post pubblicato su Instagram. Sonia Bruganelli invece già altre volte in passato è stata bersagliata dagli utenti per altri casi in cui quasi si sarebbe vantata del proprio tenore di vita, a detta dei ‘comuni mortali’.

 

Impostazioni privacy