Grande Fratello, Luca Onestini urla il suo amore fuori dalla casa

Grande Fratello, Luca Onestini urla il suo amore fuori dalla casaLuca Onestini decide di lanciare un messaggio al fratello da dietro le mura del Grande Fratello. Impossibilitato a vederlo in questi mesi, l’ex gieffino ha deciso di aggirare le rigide regole del reality ed ha urlato il proprio amore con il megafono.

Gianmarco Onestini potrà proseguire la sua avventura all’interno della casa del Grande Fratello con maggiore ottimismo. Il concorrente, infatti, ha ricevuto una gradita sorpresa da parte del fratello Luca (anche lui protagonista del reality l’anno precedente) che, deluso dal comportamento della produzione, ha deciso di mandare il proprio supporto al fratello armato di megafono, dietro le mura della casa più spiata d’Italia.

A quanto pare, infatti, l’ex concorrente è contrariato perché la produzione non ha permesso al fratello di ricevere la visita di qualche parente (anche Erica Piamonte non ha avuto questa possibilità) e per questo motivo ha deciso di incontrare a modo suo il fratello. Il Grande Fratello non è riuscito a bloccare il messaggio d’amore di Luca Onestini, nonostante abbia cercato di contrastare le urla dell’ex concorrente mettendo la musica in filo diffusione, Gianmarco ha sentito tutto e, colmo di felicità, si è gettato sul prato ed ha risposto dicendo: “Ti penso sempre, sei nel mio cuore”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Luca Onestini attacca il Grande Fratello

L’essere riuscito a comunicare con il fratello ha riempito d’orgoglio Luca Onestini, il quale ha manifestato la propria gioia su Instagram, senza tralasciare una frecciata al programma che lo ha costretto ad un simile espediente per parlare con lui: “Deve ancora nascere la persona che può impedirmi di farti sentire il mio sostegno”. Orgogliosa della sua scelta è stata anche Ivana Mrazova, la fidanzata di Luca conosciuta proprio al Grande Fratello, che su Instagram ha fatto i complimenti all’ex gieffino.

Impostazioni privacy