Grande Fratello, Francesca De André contro Taylor Mega: “Falsa, povera e col cerino in mano”

Francesca De André taylor mega
Francesca De si scaglia contro Taylor Mega – FOTO: screenshot

Taylor Mega ha lasciato la casa del Grande Fratello, ma ora Francesca De André le manda dei siluri belli grossi: “Voleva spassarsela con Gennaro e Daniele”.

L’ingresso di Taylor Mega nella casa del Grande Fratello ha punto Francesca De André nel vivo. Nonostante la 29enne ligure abbia negato con forza di essere gelosa della famosa influencer friulana, alla fine l’impressione che la nipote del grande Fabrizio De André ha dato è stata sempre tutt’altra. Ed ora la attacca in maniera diretta, anche se ora Taylor Mega non è più presente (la produzione ne aveva previsto una permanenza di una sola settimana all’interno del reality show). Francesca De André si è scagliata contro la rivale definendola bugiarda e molto altro. “È venuta qui per seminare discordie, e la gelosa è lei che ci ha provato in maniera sfacciata prima con Gennaro e poi con Daniele. Ma questa tizia chi è? Che vuole? Dove va? Se ne torni a casa.

LEGGI ANCHE –> Carlotta Mantovan: “Senza Fabrizio è dura, ma ho tre amori” – FOTO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Francesca De André: “Taylor Mega bugiarda e falsa”

La De André prosegue nel suo attacco a Taylor Mega. “È talmente famosa da venire nella casa del Grande Fratello gratis, senza farsi pagare. Poi dice di guadagnare tanto ma ha inventato una finta partecipazione ad un film. La sorella lavora per una azienda di trasporti e lei millanta di avere un milione di euro al mese, e alla fine indossa costumi in plastica, mica di seta. Ma a chi vuole gabbare? Ma su”. Francesca De André calca quindi la mano. “Nella vita ci sono due tipi di persone: quelle vere come me e quelle che recitano e che hanno dei ruoli, come quella lì. Che non si permetta di parlare di persone che non conosce. Ma lei che ne sa di me? A Gennaro ha detto che dovrebbe fare il suo percorso lontano da me”. Parole che però secondo alcuni confermano che in realtà la bella Francesca fosse gelosa eccome.

Impostazioni privacy