Fatima Fadil, chi è la sorella della modella marocchina Imane

Fatima Fadil
Fatima Fadil, chi è la sorella della modella marocchina Imane. La donna ha parlato più volte del caso
, sostenendo l’ipotesi dell’avvelenamento della sorella. Questa sera Fatima sarà ospite di Massimo Giletti a Non è l’arena.

Più volte ai media Fatima ha parlato della sorella e delle circostanze ancora poco chiare di cui si sostanzia il caso della morte di Imane Fadil, la modella marocchina di 34 anni che si sarebbe costituita parte civile al processo Ruby ter, ma che morì il primo marzo all’Humanitas di Milano.

Fatima Fadil, la sorella di Imane ha sempre sostenuto l’ipotesi della morte della donna per avvelenamento

Fatima ha sostenuto più volte l’ipotesi che la sorella sia stata avvelenata. Questa eventualità, come ha dichairato più volte la stessa Fatima, sarebbe stata la stessa Imane a confermarla al telefono alla sorella, dopo essere stata visitata dal medico. La donna si è sempre dimostrata molto combattiva e pronta a far di tutto pur di far emergere la verità sul caso della morte di Imane. Fatima è sposato con Cosimo, 51 anni, di origini calabresi.
La sorella di Imane sarà questa sera ospite per la seconda volta del programma in onda in prima serata su La7 Non è l’arena, condotto da Massimo Giletti.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy