Stasera in tv, Non è l’arena: ospiti e anticipazioni del 2 giugno


Stasera in tv, Non è l’arena: ospiti e anticipazioni del 2 giugno. Andrà in onda su La7 la puntata condotta da Massimo Giletti. Si parlerà del caso di Imane Fadil e dello scenario politico a seguito delle Elezioni europee con gli ospiti in studio.

Gli spettatori di La7 potranno intrattenersi questa sera in prima serata con un nuovo appuntamento di Non è l’Arena, il programma condotto da Massimo Giletti sull’approfondimento politico e sui fatti di cronaca d’attualità.

Massimo Giletti intervisterà Fatima, la sorella di Imane Fadil

Nella puntata di questa sera il giornalista e conduttore della trasmissione intervisterà la sorella di Imane Fadil, la modella marocchina che nel processo Ruby ter avrebbe voluto costituirsi parte civile ma che è misteriosamente scomparsa, perdendo la vita a marzo, in circostanze che ancora devono essere chiarite nei dettagli. Questa sera Massimo Giletti si confronterà con la sorella di Imane, Fatima, ribadirà alcuni particolari sulla morte della sorella, la quale potrebbe essere avvenuta per avvelenamento.

Si approfondirà durante la serata lo scenario politico a seguito delle Elezioni europee

Non mancherà anche questa sera l’approfondimento sullo scenario politico e i nuovi equilibri in seno alla maggioranza di Governo a seguito dei risultati delle Elezioni europee, che hanno decretato una vittoria della Lega, la quale, ottenendo il 34 % dei consensi, si attesta come primo partito nel nostro Paese. Si discorrerà inoltre del problema immigrazione e delle ultime dichiarazioni rilasciate dal Ministro dell’Interno Matteo Salvini relativamente alla attuale situazione connessa allo sbarco di migranti a Genova salvati a sud di Lampedusa.

Non è l’arena, gli altri ospiti in studio nella puntata del 2 giugno

Saranno questa sera presenti nello studio di Massimo Giletti anche Vittorio Sgarbi, Leopoldo Mastelloni, Maristelle Polanco, Roberta Bruzzone, Irene Tinagli, Paolo Crepet, Luca Telese, Hoara Borselli, Filippo Nardi, Francesco Oggiano, Patti Bonetti, Antonello Fassari e Nathalie Caldonazzo.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy