Stasera in tv, Non è l’arena: ospiti e anticipazioni del 9 giugno


Stasera in tv, Non è l’arena: ospiti e anticipazioni del 9 giugno. Andrà in onda su La7 l’appuntamento con il programma condotto da Massimo Giletti. Si tornerà a parlare del caso di Imane Fadil con la sorella Fatima.

Andrà in onda questa sera in prima serata su La7 un nuovo appuntamento con Non è l’arena, il programma condotto da Massimo Giletti che approfondisce i più noti e intricati casi di cronaca e attualità non dimenticando l’approfondimento sui più attuali temi politici. Questa sera la trasmissione conclude la stagione mandando in onda per i suoi telespettatori più affezionati l’ultima puntata del programma.

Non è l’arena: questa sera si parlerà del caso di Imane Fadil

Durante la serata di oggi si tornerà a parlare in studio di un argomento già affrontato negli appuntamenti precedenti dalla trasmissione, ovvero del caso legato a Imane Fadil, la modella marocchina che si sarebbe costituita parte civile nel processo Ruby ter e che è misteriosamente scomparsa. Che la donna sia stata avvelenata, come sostenuto dalla sorella? Sono ancora tanti gli interrogativi che si fanno strada sull’argomento riguardante la sua morte. E Massimo Giletti, in studio con i propri ospiti, cercherà di far luce proprio su questi, andando ad analizzare quei particolari che sulla vicenda rimangono avvolti ancora nel mistero. Tornerà allora a parlare del caso al pubblico televisivo la sorella della modella scomparsa, Fatima Fadil.

Gli ospiti della puntata del 9 giugno

Saranno questa sera ospiti di Non è l’arena l’ex magistrato e senatore Antonio Di Pietro, il deputato Riccardo Magi, il presidente e direttore generale di Atac Paolo Simioni, i giornalisti Alessandro Sallusti, Maria Giovanna Maglie e Candida Morvillo, i conduttori Alessandro Cecchi Paone e Alda D’Eusanio, lo psicologo Paolo Crepet, la criminologa Roberta Bruzzone, l’avvocato Rosa Calvi e la showgirl Hoara Borselli.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy