Bambino precipitato, è caduto da una finestra del terzo piano a Enna

Bambina morta, resta folgorata dal caricabatterie incustodito
Ad Enna un bambino precipitato dal terzo piano è in gravi condizioni (Getty Images)

La polizia sta indagando sul caso di un bambino precipitato da una finestra di casa sua. Il piccolo ha 8 anni, le autorità vogliono vederci chiaro.

Ad Enna un bambino è precipitato dal terzo piano di un palazzo. Il piccolo è caduto dall’appartamento dove vive con suo padre ed un fratellino, e ha 8 anni. Subito soccorso dal personale medico che ha raggiunto il posto nel breve volgere di pochi minuti, si apprende che sarebbe stato ricoverato in gravi condizioni. Al momento dell’incidente, il bimbo si trovava con il genitore, il quale si sarebbe allontanato per pochi istanti. Sufficienti però a far succedere la tragedia. Il bambino è precipitato da una finestra, dopo essersi sporto. Si ritiene che abbia perso l’equilibrio, finendo di sotto. Il volo compiuto è stato di diversi metri, ed i passanti hanno subito notato il corpo disteso al suolo. È stato notato anche il suo fratellino di 6 anni urlare animatamente sempre dalla stessa finestra.

LEGGI ANCHE –> Roberta Ragusa, l’odio nelle intercettazioni tra la figlia e l’amante di Logli

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Bambino precipitato, la madre assente da un anno

Le urla della gente di sotto hanno impedito anche all’altro bimbo di sporgersi e di rischiare di finire di sotto. Il bambino precipitato è stato condotto con estrema urgenza all’ospedale ‘Umberto I’, dove è giunto in codice rosso. Da qui è stato poi disposto lo spostamento al meglio dotato e più funzionale ospedale ‘Cannizzaro’ di Catania, con lo spostamento avvenuto tramite eliambulanza. La madre dei bimbi non era presente. Si tratta di una cittadina originaria della Thailandia, sposata con il loro padre ma che da un anno all’incirca ha scelto di lasciare la famiglia per fare ritorno nel suo Paese d’origine. La vicenda si è verificata nella giornata di ieri. Sul fatto sono in corso degli accertamenti da parte della polizia.

Impostazioni privacy