Modena: donna cade col nipote dal decimo piano, ipotesi suicidio

ipotesi suicidio
(Getty images)

Tragedia ieri sera a Modena, dove una donna è precipitata insieme al nipote di 5 anni dal decimo piano dello stabile in cui abitava. Si pensa possa trattarsi di un omicidio-suicidio.

Una donna di 47 anni e suo nipote di appena 5 sono stati trovati privi di vita ieri sera intorno alle 19:00 da un vicino di casa ai piedi di un edificio a Largo Monteccassino. L’uomo ha immediatamente chiamato i soccorsi, ma per entrambi non c’è stato nulla da fare. Pare infatti che la donna ed il bambino fossero precipitati da un appartamento al decimo piano e che l’impatto con il suolo sia stato fatale per entrambi. Gli inquirenti hanno vagliato le possibili dinamiche dell’accaduto ed in un primo momento hanno percorso la pista dell’incidente domestico, ipotesi scartata abbastanza presto in favore di una dinamica più inquietante.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Modena: zia e nipote precipitano dal decimo piano, ipotesi suicidio

Una volta che i Carabinieri sono andati ad analizzare la scena dell’incidente è sembrato evidente che il gesto della donna possa essere stato volontario. Nel momento in cui la zia ed il nipote, il figlio del fratello, sono caduti dal balcone non c’era nessun altro in casa, inoltre la stanza che dava accesso al balcone era chiusa a casa, dettaglio che suggerisce l’intenzione di compiere il gesto estremo. Ancora da capire il motivo del gesto, nell’appartamento non sono stati trovati biglietti e nessuno dei parenti stretti aveva notato qualcosa nei giorni precedenti l’accaduto, inoltre pare che la donna non stesse seguendo delle terapie psicoterapiche. Resta dunque da capire per quale motivo la donna avrebbe compiuto il suicidio e se c’è stato un fattore esterno, derivante dai rapporti con i familiari che l’abbia spinta a decidere di coinvolgere anche il nipote di 5 anni.

Impostazioni privacy