Home News Ballando con le Stelle, Milly Carlucci rimprovera Osvaldo

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci rimprovera Osvaldo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:32
CONDIVIDI

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci rimprovera Pablo Osvaldo, ritenuto troppo ‘geloso’ di Veera Kinnunen: Stefano Oradei interviene.

milly carlucci
(screenshot video)

Mancano poche ore alla finale di Ballando con Le Stelle: cresce l’attesa per scoprire chi sarà il vincitore di questa edizione e si fanno i nomi dei favoriti. Tra loro ci sono sicuramente Veera Kinnunen e l’ex attaccante Pablo Osvaldo. Un sodalizio artistico, il loro, che ha fatto molto discutere: grazie alla bravura dell’allievo, ovvero l’ex calciatore che vuole darsi alla musica, anche la ballerina starebbe dando molto di più e c’è chi parla di un feeling al limite del romanticismo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le accuse di Milly Carlucci e le parole di Stefano Oradei

Ma c’è di più: in molti ricorderanno la lite tra la ballerina e Stefano Oradei in strada. Milly Carlucci ha chiamato il partner di Veera Kinnunen e gli ha chiesto di scusarsi pubblicamente. Lui non si è tirato indietro e ha spiegato che già in privato aveva avuto un chiarimento con la compagna di vita. Milly Carlucci ha anche spiegato che forse Osvaldo è eccessivamente geloso della sua partner, in qualche modo redarguendolo per il suo atteggiamento e la ballerina ha affermato: “Siamo in pace, avremo modo di chiarire con calma e serenità dopo questa meravigliosa edizione di Ballando con le stelle”.

Non solo, ma anche Stefano Oradei ha ‘assolto’ l’ex calciatore, parlando di problemi pregressi con la sua compagna: “Lui non c’entra, io e Veera abbiamo attraversato un periodo difficile, la colpa è stata mia, ho avuto poca fiducia in lei. Ma tra noi può esserci bufera, non guerra: abbiamo vissuto troppe cose meravigliose insieme e tante altre ne verranno”. Insomma, stando a sentire i protagonisti della vicenda, si è solo creato un equivoco enorme.