Stasera in tv, Ballando con le stelle: ospiti e anticipazioni del 31 maggio


Stasera in tv, Ballando con le stelle: ospiti e anticipazioni del 31 maggio. Andrà in onda su Rai 1 la finalissima della trasmissione condotta da Milly Carlucci. Chi sarà il vincitore di questa edizione?

Arriva all’ultima puntata, della sua quattordicesima edizione, lo show di Rai 1 che ha appassionato nel corso degli anni moltissimi spettatori, Ballando con le stelle. Anche per questa serata Milly Carlucci intratterrà il suo pubblico proponendo le sfide finali tra i concorrenti in gara che decreteranno il vincitore della stagione.

Ballando con le stelle, gli ospiti della puntata del 31 maggio

Tra gli ospiti di questa finale vi sarà Ivan Cottini, il quale, affetto da sla, da sempre è esempio di lotta alla disabilità poiché sarà in grado di mostrare quanto la danza riesca ad oltrepassare i limiti della fisicità. Come ogni sera le coppie di ballerini in gara si sfideranno di fronte alla giuria composta da Guillermo Mariotto, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino e verranno sottoposti ai commenti a bordo pista di Francesco Matano, custode del tesoretto e Roberta Bruzzone.

Chi sarà il vincitore di questa edizione del programma?

Tra pochissimo conosceremo il vincitore tra le sei coppie attualmente rimaste in gara, ovvero Angelo Russo e Anastasia Kuzmina, Lasse Matberg e Sara Di Vaira, Milena Vukotic e Simone Di Pasquale, Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro, Ettore Bassi e Alessandra Tripoli e infine Pablo Daniel Osvaldo e Vera Kinnunen. Paolo Belli guiderà come di consueto la sua Big Band che accompagnerà la danza dei ballerini in gara.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy