Chi è Veera Kinnunen: età e carriera della ballerina di Ballando con le Stelle

età,carriera della ballerina di Ballando con le stelle
(Instagram)

Scopriamo chi è Veera Kinnunen: età, carriera, vita privata e curiosità sulla ballerina svedese di ‘Ballando con le stelle’.

La nuova edizione di ‘Ballando con le stelle‘ è entrata nel vivo dopo la prima puntata di settimana scorsa che ha regalato agli appassionati grandi emozioni. Come sempre ad incuriosire il pubblico sono le storie dei protagonisti, ma gran parte del successo è legato alla sincronia che queste persone riescono a raggiungere con i ballerini professionisti che fanno loro da insegnanti e da partner. Tra i maestri di danza più apprezzati delle passate edizioni c’è sicuramente Veera Kinnunen, anche quest’anno presente e pronta a puntare alla vittoria con il proprio partner.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Veera Kinnunen: età e carriera della ballerina

Nata a Galve, in Svezia, il 6 marzo 1986 Veera Kinnunen ha da poco compiuto 33 anni, ma ha già un curriculum sterminato. Nella piccola cittadina svedese, la ragazza ha scoperto la sua passione per la danza, praticando sin da bambina molteplici discipline tra le quali Hip Hop, Danza Classica, Jazz, Moderno, Contemporaneo, Salsa, Bachata e Brazilian Style. Compiuti 18 anni e conclusa la scuola dell’obbligo, Veera decide di affinare le proprie abilita trasferendosi in Australia, terra in cui trova il primo lavoro nel programma ‘Burn the Floor‘ ed il partner per i concorsi, Andrea Jacobsson. Nel 2008, partecipa al ‘Black Pool Dance Festival’ in Inghilterra e si innamora di Stefano Oradei, suo attuale partner di danza e nella vita.

Sempre nel 2008 torna in Svezia insieme a Stefano ed insieme vincono il campionato di danza svedese, il titolo di campioni resterà nelle loro mani per altri 5 anni. Nel 2013 entra a far parte del cast di ‘Ballando con le stelle’ insieme a Stefano. Dopo 11 anni di relazione, la loro coppia è stabile, ma per parlare di matrimonio attendono di decidere dove andare a vivere.

Impostazioni privacy