Grande Fratello, immagini hot di Gennaro Lillio e Francesca De André

Grande Fratello, immagini hot di Francesca De André e Gennaro Lillio
(Screenshot Video)

Sboccia l’amore tra Francesca De André e Gennaro Lillio al Grande Fratello: le immagini hot delle effusioni mattutine della coppia sono state mostrate in diretta a Mattino Cinque.

La settimana orribile di Francesca De André si è conclusa con il confronto vis-a-vis con l’ex fidanzato Giorgio. Il ragazzo è stato beccato in compagnia di un’altra donna e dopo che le foto sono state rese pubbliche ha deciso di prendersi una pausa di riflessione. La decisione ha fatto infuriare la figlia di Cristiano De Andrè che nei giorni successivi si è mostrata irascibile e depressa fino a giungere ad una crisi di pianto. In quei momenti di dolore si è avvicinato a lei Gennaro Lillio, ma il loro rapporto sembrava frenato dalla difficile situazione che stava vivendo francesca.

Dopo la puntata di ieri sera, però, qualcosa si è sbloccato, i due si sono avvicinati molto e si sono coricati nello stesso letto. L’avvicinamento tra i due concorrenti del Grande Fratello è stato mostrato e commentato da Federica Panicucci e dai suoi ospiti nell’ultima puntata di Mattino Cinque. Durante la discussione è stata mostrata una diretta del GF in cui si vedevano Gennaro e Francesca ancora a letto insieme. Appena svegli i due si sono scambiati dei baci e si sono coccolati, quindi si sono nascosti sotto le coperte ed i movimenti dei loro corpi non hanno lasciato adito a dubbi su cosa stessero facendo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Grande Fratello, Gennaro e Francesca colti in un momento di passione in diretta

L’aver colto il momento di passione tra i due concorrenti in diretta ha messo in imbarazzo i presenti che hanno commentato con qualche battuta per stemperare prima di lasciare i piccioncini nella loro intimità. Secondo indiscrezioni i due sarebbero andati oltre a quanto visto nelle immagini in diretta a Mattino Cinque, ma lo stesso Grande Fratello ha deciso di staccare le telecamere e non mostrare quanto successo in pubblico. Insomma pare che tra Francesca e Gennaro la passione sia finalmente sbocciata, chissà se adesso la nipote d’arte riuscirà a mettere alle spalle i difficili momenti vissuti nella settimana precedente e godersi questa nuova relazione.

Impostazioni privacy