Francesca De Andrè di nuovo tradita: circolate le foto di baci proibiti

Barbara D’Urso (Screenshot video)

Dopo la smentita data a Francesca De Andrè, la storia non sembra essersi conclusa qui per Giorgio Tambellini: spuntano le foto del tradimento sul web

Francesca De Andrè è stata ritratta fra luci e ombre al Grande Fratello. Sempre più protagonista del GF 2019, l’influencer rimane nell’occhio di più cicloni, compreso quello personale. Già il pubblico aveva rumoreggiato, e non poco, tanto da arrivare a coinvolgere anche Striscia la Notizia, chiedendo di squalificare la concorrente per i suoi comportamenti troppo forti nei confronti di alcuni degli altri coinquilini della casa. Tanto per fare un esempio, la show girl ha detto più a Michael Michael Terlizzi di essere “un senza pa**e e un insicuro”. Quello che la coinvolge ora però è una questione personale, molto personale. Vediamo cosa è accaduto e quali sono le novità da web.

Leggi anche —> Grande Fratello, Francesca De Andrè schifata: ecco cosa è successo 

Francesca De Andrè di nuovo tradita: circolate le foto di baci proibiti

Dopo la calorosa smentita da parte di Giorgio Tambellini riguardo il tradimento, arrivata con tanto di entrata all’interno delle mura del GF, la regina della domenica di Mediaset ha affermato come un fulmine a ciel sereno di avere delle ulteriori prove, questa volta schiaccianti. La busta choc che Barbara D’Urso teneva per le mani in finale di Pomeriggio 5, conterrebbe infatti prove fotografiche e video della relazione clandestina di Giorgio Tambellini. Appare strano poiché nel difendersi il fidanzato di Francesca De Andrè si è anche riferito con stizza a Gennaro Lillio, che l’influenzer tanto tiene vicino a sé. Anche “l’amante Roxy” ha smentito con decisione la relazione durante la puntata ma questo non è bastato per fermare la macchina del gossip. Alcuni utenti hanno infatti postato delle foto che mostrano chiaramente l’imprenditore toscano con il viso davvero molto vicino a quello di una ragazza dai capelli mori. Che sia Roxy o un’altra donna ancora non si sa, ciò che è certo è che Barbara D’Urso ha già trovato la risposta a questa e a tutte le altre domande in merito e le tutte nella busta choc mostrata a Pomeriggio 5: “A Domenica Live ci sarà un’anticipazione choc su Roxy e dentro questa busta ci sono foto e un video del fidanzato Giorgio che bacia in bocca una ragazza mora. Vedremo tutto domenica”, ha riferito la conduttrice. Comunque sia, già alle prime avvisaglie di ciò che sarebbe accaduto poi l’amico Gennaro aveva detto a Francesca De Andrè: “Io so di cosa hai bisogno, hai sofferto tanto e hai bisogno di molto amore e affetto. Per questo mi sei entrata dentro”, lasciando intendere di provare un sentimento molto intenso. Su internet nel frattempo circolano le foto del quasi bacio ma la prova arriverà solo oggi pomeriggio a Domenica Live.

Leggi tutte le notizie su Google News

Marta

Impostazioni privacy