Francesca De André lasciata da Giorgio: l’annuncio via social

Con in lungo posto sul suo profilo Instagram Giorgio Tambellini “molla” ufficialmente Francesca De André: ecco le sue parole.

Il tanto atteso (o scongiurato, a seconda dei punti di vista) colpo di scena è finalmente arrivato. Giorgio Tambellini ha lasciato ufficialmente – e pubblicamente – Francesca De Andrè, annunciando la sua decisione in un luogo post su Instagram accompagnato da una tenere foto della (ex) coppia.

Una mossa, quella di Tambellini, che ha sorpreso molti, visto che solo lunedì scorso il ragazzo sembrava più che tranquillo dopo aver visto il video delle effusioni tra Francesca e Gennaro. Evidentemente ha cambiato idea. D’altro canto, la misura era colma: prima le immagini di lui “paparazzato” insieme a Rosi Zamboni e a una misteriosa mora, poi gli atteggiamenti di lei, sempre più vicina all’altro inquilino della casa. Come recita un vecchio adagio, quando è troppo è troppo…

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La decisione di Giorgio Tambellini

“Ciao ragazzi… – esordisce Giorgio Tambellini su Instgram – oggi ho deciso di chiarire la mia posizione viste le numerose pubblicazioni fatte in merito, ma che non corrispondono a ciò che io sento e penso in questo momento. Quando lunedì scorso sono entrato nella Casa non sono riuscito a chiarire la mia situazione con Francesca, un po’ perché non essendo abituato alle telecamere ero molto emozionato, imbarazzato, nervoso, un po’ perché non credo fosse la sede giusta per me per parlare di ciò che stava succedendo”.

Quindi il chiarimento: “Non faccio parte di questo mondo – spiega Giorgio Tambellini – e non sono a mio agio sotto i riflettori. Quindi non sono riuscito a trasferirle niente di quello che sentivo; da uomo chiaramente vedere la propria donna in certi atteggiamenti con un altro uomo non mi ha fatto piacere, avrei voluto dirle tante cose ma nel momento in cui ci siamo scambiati lo sguardo non ho capito più niente”.

Quindi il colpo a sorpresa: “La mia intenzione – conclude il giovane – è quella di prendere una pausa dalla nostra storia e lasciar vivere a Francesca la sua esperienza, libera da ogni peso o responsabilità, visto come le cose sono andate e visti gli sbagli che entrambi abbiamo commesso. Credo sia più utile per tutti e due parlarne quando il programma sarà finito, senza interventi esterni, pressioni o quant’altro. Grazie a tutti 🙏””. E’ l’amore ai tempi dei social, bellezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ciao ragazzi… oggi ho deciso di chiarire la mia posizione viste le numerose pubblicazioni fatte in merito, ma che non corrispondono a ciò che io sento e penso in questo momento. Quando lunedì scorso sono entrato nella Casa non sono riuscito a chiarire la mia situazione con Francesca, un po’ perchè non essendo abituato alle telecamere ero molto emozionato, imbarazzato, nervoso, un po’ perchè non credo fosse la sede giusta per me per parlare di ciò che stava succedendo. Non faccio parte di questo mondo e non sono a mio agio sotto i riflettori, quindi non sono riuscito a trasferirle niente di quello che sentivo; da uomo chiaramente vedere la propria donna in certi atteggiamenti con un altro uomo non mi ha fatto piacere, avrei voluto dirle tante cose ma nel momento in cui ci siamo scambiati lo sguardo non ho capito più niente. La mia intenzione è quella di prendere una pausa dalla nostra storia e lasciar vivere a Francesca la sua esperienza, libera da ogni peso o responsabilità, visto come le cose sono andate e visti gli sbagli che entrambi abbiamo commesso. Credo sia più utile per tutti e due parlarne quando il programma sarà finito, senza interventi esterni, pressioni o quant’altro. Grazie a tutti 🙏 . . Photo: @alexbelli Post-production: @roberto_iza_baeli MUA: @carlaoppes_makeup_hair . . @grandefratellotv @barbaracarmelitadurso @livenoneladurso #gf16 #grandefratello #staff #francescadeandre #teamfrancesca @hollywoodcommunication @ilcelle @roberto_iza_baeli @brosgroupitalia @alegrimoldi

Un post condiviso da Giorgio Tambellini (@giorgiotambellini) in data:

EDS

 

Impostazioni privacy