Bimbo ucciso a Novara, la verità sulla madre: “Ecco di chi è incinta”

Gaia Russo, la mamma del piccolo Leonardo, è incinta del padre biologico di quest’ultimo: a rivelarlo alcuni amici della donna. 

Nuovo colpo di scena sul caso del bimbo ucciso a Novara. Alcuni amici della madre del piccolo Leonardo, Gaia Russo, hanno rivelato a Barbara d’Urso, in collegamento con Pomeriggio Cinque, che “ci sono voci secondo cui la bimba di cui è attualmente incinta non è del compagno, ma del padre biologico di Leonardo”. Se così fosse, sarebbe una novità non di poco conto in questa triste vicenda, anche in relazione alla posizione della donna.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Lo sfogo della nonna e del papà del piccolo Leonardo

Nel corso della trasmissione Barbara d’Urso ha anche mandato in onda un’intervista alla nonna del piccolo ucciso ad appena 20 mesi, Tiziana, realizzata durante la fiaccolata in ricordo del bambino: “Io mi vergogno perché non ho più niente. Mi hanno tolto un nipote e una figlia” ha detto, distrutta dal dolore per una morte tanto atroce. “Io – ha aggiunto – gli ho comprato la culla. Io ho denunciato, sono andata da chi di dovere. Gente che sapeva e non mi ha avvisato. Mi hanno tolto tutto, anche la decenza. Anche Dio mi ha abbandonato. Leonardino è già santo. Martire da Novara, proteggerà i bambini”.

Infine la conduttrice di Pomeriggio Cinque ha proposto ai telespettatori un colloquio con Mouez Ajouli, padre biologico del piccolo Leonardo, che ha raccontato di aver visto il suo bambino “fino a un mese e mezzo fa”. “Il compagno – ha poi raccontato – mi mandava minacce, non voleva che facessi il padre. Penso che lui sottraesse a Gaia anche i soldi del bambino”. A farne le spese di questo contesto fatto di ombre, disagio e degrado sociale, purtroppo, è stata un’ennesima vittima innocente.

EDS

 

Impostazioni privacy