La prova del cuoco, l’annuncio di Elisa Isoardi: “Mi viene da piangere…”

La conduttrice de La prova del cuoco annuncia importanti novità ai telespettatori: ecco cosa cambia dalla prossima settimana. 

Dalla fornelli alla pista da ballo, andata e ritorno. Elisa Isoardi, conduttrice de La prova del cuoco, è appena reduce da una “trasferta” a Ballando con le Stelle. E oggi, all’inizio di una nuova puntata del programma culinario, ha voluto ringraziare i colleghi dello show ballerino.

Elisa Isoardi, ballerina per una notte al fortunato programma del sabato sera condotto da Milly Carlucci su Rai 1, ha rivolto parole di gratitudine alla collega in apertura dell’appuntamento odierno de La prova del cuoco. La Milly Nazionale (a sua volta più volte ospite de La prova del cuoco) ha fortemente voluto Isoardi sulla sua pista da ballo, dove quest’ultima si è esibita con Samuel Peron. Ma non prima di aver domandato ai “suoi” telespettatori: “Mi avete seguita sabato sera a Ballando con le stelle? Mi sono divertita tantissimo!”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La prova del cuoco: arrivederci a settembre

L’ex fiamma di Matteo Salvini ha poi sottolineato che il programma ha registrato ottimi ascolti, con uno share altissimo. Quindi ha ricordato ai telespettatori che quella appena cominciata sarà l’ultima settimana della stagione televisiva 2018/2019 per La prova del cuoco, confessando: “Mi viene la lacrimuccia… ma a settembre saremo di nuovo qui!”. L’ultima puntata andrà in onda venerdì 31 maggio, mentre il ritorno post-vacanziero è previsto per lunedì 9 settembre (lo scorso anno la programmazione era ripresa lunedì 10).

E nel frattempo? Naturalmente i telespettatori di Rai1 non rimarranno – è il caso di dirlo – a bocca asciutta… Dalla settimana prossima al posto de La prova del cuoco la rete ammiraglia riproporrà come ogni estate le repliche della 5° stagione di Don Matteo, con un doppio episodio giornaliero (dalle 11.30 fino al Tg1 delle 13.30). Le altre reti Rai non hanno ancora ufficializzato la programmazione estiva, ma di sicuro ce ne sarà per tutti i gusti.

EDS

 

Impostazioni privacy