Ballando con le Stelle: Elisa Isoardi ballerina per una notte

Ballando con le Stelle: Elisa Isoardi questa sera sarà ballerina per una notte del programma di Raiuno, in coppia con Samuel Peron.

ballando con le stelle elisa isoardi
(Instagram)

Anche Elisa Isoardi sarà ballerina per una notte a ‘Ballando con le Stelle‘: a rivelarlo, durante la trasmissione ‘La Prova del Cuoco’, è stata Monica Setta: “Tu stai benissimo così Elisa. Anzi, non vedo l’ora di vederti ballare sabato sera”, ha infatti detto la giornalista, mentre si parlava di diete da seguire. La conduttrice ha confermato, aggiungendo: “Dovrei ballare con Samuel Peron”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il ritorno di Elisa Isoardi a ‘Ballando con le Stelle’

Già prima dell’inizio del programma, Milly Carlucci era stata ospite a ‘La Prova del Cuoco’ e aveva detto a Elisa Isoardi: “Potrei mandarti di tanto in tanto uno dei miei ballerini qui in studio e uno dei giudici e piano piano ti prepariamo per fare la ballerina per una notte”. E infatti in trasmissione è arrivato Samuel Peron, con cui la Isoardi si è ‘allenata’ in attesa di ‘Ballando con le Stelle’.

Nei giorni scorsi, intanto, la conduttrice è tornata a parlare della sua relazione con Matteo Salvini durante un’intervista a Claudio Sabelli Fioretti su ‘Il Venerdì‘, supplemento settimanale di ‘Repubblica’. Toccate nell’intervista vicende pubbliche e private, dopo le rivelazioni fatte circa un mese fa. Non poteva mancare una parentesi sul voto: “Voterò una donna e mi piace che Di Maio abbia favorito la presenza di capolista donne alle europee”. Mosse diverse critiche al leader leghista, quindi Elisa Isoardi ha parlato della ormai nota foto che ha postato su Instagram dopo la fine della relazione con il ministro dell’Interno.

Impostazioni privacy