Elisa Isoardi a La Prova del Cuoco: “Resto a una condizione”

La conduttrice Elisa Isoardi scherza a La Prova del Cuoco sul suo futuro lavorativo: “Resto a una condizione”, quindi spiega quale sarebbe.

elisa isoardi
(screenshot video)

La conduttrice della trasmissione televisiva ‘La Prova del Cuoco’, Elisa Isoardi, sta continuando a far parlare di sé per le proprie vicende personali: la presentatrice, che da qualche mese ha detto addio a Salvini, nel giorno di San Valentino ha ricevuto un misterioso regalo mentre conduceva ‘La Prova del Cuoco’: un biglietto a cui era accompagnato un orsetto bianco formato peluche ma non c’era il nome del mittente che ha spedito il tutto, solo una firma O. B., che appunto sta per orsetto bianco.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La frase di Elisa Isoardi sul futuro in trasmissione

Nei giorni scorsi, invece, è stata “colpa sul fatto” mentre passeggia con Alessandro Di Paolo, definito un “produttore con la fama di milionario-playboy” dal settimanale ‘Diva e Donna’ che ha firmato lo scoop. I due si scambiano anche un bacio e secondo il settimanale di gossip avrebbero trascorso insieme più di qualche momento. Ma Elisa Isoardi continua anche a essere impegnata col suo lavoro.

Nello studio 2 della sede Rai ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, quotidianamente conduce il noto programma culinario ‘ereditato’ da Antonella Clerici e oggi in diretta ha fatto intuire che ancora non è detto che sarà lei a condurre anche il prossimo anno ‘La Prova del Cuoco’. La sua frase, scherzosa, è stata anche sibillina: “L’anno prossimo voglio delle cucine più grandi, se ci sono ancora io, se mi volete ancora in Rai”.

Impostazioni privacy