Elisa Isoardi, nuova frecciata a Salvini a ‘La Prova del Cuoco’? – VIDEO

Nel corso dell’ultima puntata de ‘La Prova del Cuoco’ Elisa Isoardi ha fatto una battuta sulle precedenti relazioni che non è passata inosservata agli utenti del web, si riferiva a Matteo Salvini?

https://www.youtube.com/watch?v=Aw4G1HFPCvc&feature=youtu.be

Da quando Matteo Salvini è diventato uno degli uomini politici più importanti d’Italia, Elisa Isoardi (ex fidanzata del vice premier) è rimasta sempre al centro dell’attenzione di media e social. Quando la relazione con il leader della Lega è naufragata, infatti, in molti l’hanno attaccata sui social per il modo in cui aveva gestito il periodo successivo alla separazione. Di recente la conduttrice è stata anche intervistata riguardo la nuova love story di Matteo ed ogni volta che parla di relazioni sentimentali viene rintracciato un collegamento a quella con l’illustre ex.

Anche oggi la battuta sulle relazioni di Elisa Isoardi non è passata inosservata agli attenti spettatori de ‘La Prova del Cuoco‘. Simona Izzo, ospite del programma, spiegava come a suo avviso una delle componenti fondamentali di una relazione è il saper cucinare. A tale affermazione la conduttrice ha risposto ironicamente con “Ecco perché le mie finiscono sempre!”. In molti hanno rintracciato in questa battuta una frecciata all’ex fidanzato, sarà davvero così?

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy