Ballando con le Stelle, Suor Cristina confessa: “Ecco cosa farò dopo”

Suor Cristina
(Screenshot Video)

Ballando con le Stelle, Suor Cristina confessa: “Ecco cosa farò dopo, di sicuro non smetterò di ballare e cantare”. 

Semifinalista e grande protagonista di Ballando con le Stelle, Suor Cristina non è stata affatto immune dalle critiche che le sono piovute addosso sia dai giudici della gara, in particolare Ivan Zazzaroni, sia dal pubblico a casa e sui social. Ciò nonostante Suor Cristina, che aveva già destato scalpore partecipando e poi vincendo il talent musicale The Voice of Italy, ha tirato come sempre dritto spiegando più volte di essere in missione e di avere come obiettivo quello di portare il messaggio del Vangelo nelle case degli italiani anche con la partecipazione a questi programmi televisivi.

Leggi anche –> Ballando con le Stelle, Suor Cristina: crollo psicofisico e attacchi di panico

Suor Cristina, ecco cosa farò dopo Ballando con le Stelle

Una conferma a queste sue volontà arriva dalle parole rilasciate nell’intervista concessa a RadiocorriereTv: “Dopo Ballando non so cosa farò. In realtà affido il mio futuro alle mani della Provvidenza. Chissà… sicuramente continuerò a cantare, a ballare. Questo è il mio modo per evangelizzare”. Stefano Oradei, il ballerino che l’accompagna in questa avventura, aggiunge qualche particolare sul modo che Cristina ha di affrontare questa competizione che, come lei stessa ha più volte dichiarato, non vive come una gara vera e propria ma con uno spirito tutto diverso: “Ha un po’ di ansia da prestazione fino a tre secondi prima di entrare in pista, teme che possa essere un disastro. Poi fa trenta o quaranta preghiere, entra e spacca”. 

Leggi anche –> Suor Cristina, il pubblico di Ballando con le Stelle non si fida di lei: ecco perché

Leggi tutte le nostre notizia anche su Google News: potrai così rimanere sempre aggiornato in tempo reale su tutti gli eventi di viaggi, cronaca, gossip e tv. 

Impostazioni privacy