Chi è Stefano Oradei: età, carriera e vita privata del ballerino

età, carriera e vita privata del ballerino
(Screenshot Video)

Scopriamo chi è Stefano Oradei: età, carriera e vita privata del ballerino di ‘Ballando con le stelle’ che fa coppia con Suor Cristina.

Il seguitissimo programma di Milly Carlucci, ‘Ballando con le Stelle‘, è iniziato settimana scorsa e promette di riservare ai tanti appassionati numerose sorprese. Tutti si sono stupiti ad osservare la prova di suor Cristina, l’unica che presenta una coreografia vera e propria visto che per ragioni religiose, la concorrente non può effettuare alcuni passi di danza che vedrebbero il contatto diretto tra i corpi dei due ballerini. Il suo partner ufficiale (oltre alle due ballerine che ne accompagnano l’esibizione) è Stefano Oradei, scopriamo chi è e da dove proviene.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Stefano Oradei: età, carriera e vita privata del ballerino

Nato a Roma l’11 settembre del 1983, Stefano Oradei cresce seguendo due passioni: quella per il calcio e quella per la danza. Fino all’età di 14 anni pratica entrambe le discipline ma a partire dall’anno successivo decide di dedicarsi esclusivamente alla danza. A 19 anni vince il suo primo concorso internazionale, il Campionato di Danze Latino Americane. Qualche anno più tardi ottiene una laurea in Scienze Motorie che gli permette di diventare maestro di danza. La svolta nella sua vita, però, avviene nel 2008, quando conosce Veera Kinnunen al ‘Blackpool Dance Festival’ di Londra.

I due ballerini si innamorano istantaneamente e Stefano decide di trasferirsi in Svezia dalla compagna. Nel Paese Scandinavo il ballerino apre una scuola di danza ed insieme a Veera vince per 5 anni di fila il campionato di ballo svedese. Entrambi adesso lavorano per la Rai come insegnanti di Ballando con le Stelle. Il prossimo passo sarà il matrimonio, uno step che entrambi vogliono compiere e che avverrà una volta che sceglieranno una sede fissa in cui vivere.

Impostazioni privacy