Suor Cristina, il pubblico di Ballando con le Stelle non si fida di lei: ecco perché

La partecipazione di Suor Cristina a Ballando con le stelle è diventata un “caso”. Un sondaggio mette il luce la posizione della maggioranza dei telespettatori. 

Suor Cristina prende i voti, ma stavolta la fede non c’entra: a pronunciarsi sono i telespettatori di Rai 1. Il pubblico de La vita in diretta, attraverso una formula inedita per la trasmissione pomeridiana, è stato infatti munito di telecomando per partecipare a un sondaggio. La domanda cui rispondere era: “Vi fidate di Suor Cristina e le confidereste un vostro segreto?”. Il responso è stato chiaro: con il 55% dei voti le persone presenti in studio hanno decretato che non si fidano della suora. Anna Pettinelli, ospite in studio, aveva predetto l’esito opposto, e invece…

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Una religiosa che “spacca”

Che Suor Cristina stia spaccando i pareri con la scelta di partecipare a Ballando con le Stelle non è certo una novità. La sua presenza in quel programma ha suscitato e continua a suscitare grande scalpore, sia tra i giurati sia (ma per motivi diversi) tra i telespettatori. Sono in molti a pensare che la suora sia fuori luogo sulla pista dello storico dance show della rete ammiraglia della Rai condotto da Milly Carlucci.

“Non conta cosa fai, ma come lo fai”, ha dichiarato di recente la religiosa in merito alle critiche che le sono state rivolte. E dire che la sorella siciliana, nata artisticamente diversi anni fa a The Voice of Italy, non era nuova ai riflettori della tv. “Per la maggior parte degli italiani una suora deve stare in convento” ha chiosato Anna Pettinelli. Mentre due signore del pubblico hanno confessato di non fidarsi di Suor Cristina “perché non ha un’aria convincente, non ce la farei a confidarmi con lei”, e perché sarebbe “troppo social”. Il dibattito resta aperto.

EDS

 

 

Impostazioni privacy