Ballando con le Stelle, Suor Cristina: crollo psicofisico e attacchi di panico

crollo psicofisico e attacchi di panico
(Screenshot Video)

Ballando con le Stelle: Suor Cristina ha confidato in una recente intervista di aver subito un crollo psicologico dopo il successo ottenuto dalla partecipazione a ‘The Voice’.

Cristina Scuccia, membro dell’ordine delle Suore Orsoline della Sacra Famiglia, è diventata famosa nel 2014 grazie ad una strepitosa vittoria nel talent musicale ‘The Voice’. Il talento canoro della suora ha fatto talmente tanta sensazione che per settimane e mesi Suor Cristina è stata al centro della cronaca di mezzo mondo. Il successo è stato acuito dalla distribuzione del suo album d’esordio, ma poi di lei non si è saputo più nulla per anni.

A spiegare cosa è successo nel lasso di tempo tra l’uscita del primo album ed il ritorno in televisione a ‘Ballando con le stelle’ è stata la stessa suor Cristina che in un’intervista concessa a ‘Tv, Sorrisi e Canzoni‘ ha dichiarato: “Il periodo subito dopo The Voice è stato bruttissimo. Non mi aspettavo tutto il successo che ho avuto. Ero seguita dai paparazzi, mi sembrava che mi avessero strappato la vita. Sono sempre stata libera, invece mi sentivo schiava. Ho sofferto anche di attacchi di panico”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Suor Cristina: dalle crisi di panico a Ballando con le Stelle

Incapace di gestire l’inattesa notorietà, suor Cristina ha pensato che era il caso di tornare in controllo della sua vita e per questo motivo ha deciso di vivere in clausura per diversi anni: “Ho dovuto riprendere in mano la mia vita e ne sono uscita più forte di prima”. Proprio la rinnovata forza guadagnata dal periodo di riflessione e preghiera ha permesso alla sorella di accettare questa nuova sfida nel programma di Milly Carlucci. La scorsa settimana ha debuttato con un Charleston in coppia con il partner Stefano Oradei ed ora tutti sono curiosi di osservare quali saranno i suoi progressi nel corso delle prossime settimane. Il successo che ne potrebbe derivare non la spaventa più, adesso sa cosa comporta la notorietà e se incontra un paparazzo: “Lo saluto e gli dico buongiorno”.

Fabio Scapellato

Impostazioni privacy