Elena Santarelli: “Ho vietato a mio marito Ballando con le Stelle”

Rivelazione inedita di Elena Santarelli. Suo marito, Corrado Bernardi, avrebbe potuto partecipare a Ballando con le Stelle, ma…

Ballando con le Stelle? Troppo pericoloso. A sostenerlo è Elena Santarelli, intervenuta oggi durante la diretta di Italia Si. Ad aprire il dibattito sullo show di Milly Carlucci è stato il conduttore Marco Liorni insieme ai “saggi” Rita Dalla Chiesa, Mauro Coruzzi e la stessa Santarelli. Il tema “caldo”, naturalmente, è quanto successo nell’appuntamento di ieri: lo scoppio di gelosia del ballerino Stefano Oradei per la fidanzata Veera Kinnunen e il litigio a causa di Dani Osvaldo.

Approfittando dell’occasione la bella showgirl ha raccontato che proprio per gelosia ha “vietato” al marito Corrado Bernardi di partecipare a Ballando. All’ex calciatore era stato proposto di entrare nel dance show in veste di concorrente, ma Elena Santarelli non ha voluto sentire ragioni. E alla fine, per la cronaca, lui stesso ha rifiutato l’offerta di sua spontanea volontà, perché non si sarebbe sentito a suo agio in un contesto del genere. “Ecco perché ho vietato a mio marito di farlo”, ha dichiarato Elena Santarelli, quando in studio è stato toccato il tema “scappatelle”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La ritrovata serenità della famiglia di Elena Santarelli

Intanto – e questa è la cosa più importante – Elena Santarelli e la sua famiglia hanno finalmente ritrovato un po’ di serenità. E’ stata la stessa showgirl ad annunciare in diretta, tra le lacrime, la guarigione del figlio Giacomo. E, a dimostrazione della loro (meritata) felicità, di recente ha condiviso sui suoi profili social una foto di lei e consorte che si abbracciano e si baciano teneramente dopo le tante e dure prove superate insieme. Un messaggio di speranza (anche) per tutti coloro che lottano contro la malattia che ha scaldato il cuore dei suoi numerosissimi follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🍒

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli) in data:

EDS

 

 

Impostazioni privacy