Elena Santarelli, lacrime in diretta per il figlio Giacomo: “Dopo il tumore sono stanca”

elena santarelli giacomo tumore
(screenshot)

Elena Santarelli si è lasciata andare a un pianto liberatorio in un’intervista a Sì Italia parlando della battaglia contro il tumore vinta dal figlio Giacomo.

Al fianco di suo figlio hanno combattuto e vinto la battaglia più dura. Quella contro il tumore. Elena Santarelli e il piccolo Giacomo ce l’hanno fatta. Qualche ora fa, la splendida showgirl ha dato la bellissima notizia sul suo profilo Instagram, annunciando il risultato positivo dopo l’ultima chemioterapia. In questi mesi, però, la vita le ha messo di fronte la prova più difficile che un genitore possa affrontare. “La mia dottoressa gli ha mandato un audio sul telefono spiegandogli che quella di pochi giorni fa era l’ultima chemio, che ha vinto la battaglia e che quella malattia brutta non c’era più”, ha confessato piangendo in diretta.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Elena Santarelli, lacrime in diretta per il figlio Giacomo: “Dopo il tumore sono stanca”

E’ nella vetrina di Sì Italia che Elena Santarelli ha versato un fiume di lacrime per suo figlio Giacomo e per vittoria della sua battaglia contro il tumore. Una splendida intervista-confessione con Marco Liorni in cui ha raccontato tutto il percorso, dall’inizio alla fine. E il pianto è stato inevitabile. “Io sono anche molto stanca, Marco! E quindi è un pianto di liberazione…”, ha affermato la showgirl. Il conduttore l’ha appoggiata ed è scattato un applauso scrosciante da parte del pubblico. Lei, d’altro canto, ha confessato di aver sofferto tanto anche fisicamente per tutto ciò che è accaduto. L’evento più traumatico, subito prima dell’operazione per rimuovere il tumore cerebrale maligno: “È un dolore atroce, io lo vorrei rivedere e devo aspettare tutte queste ore – ha affermato, parlando come se tutto stesse ancora avvenendo – Io non ho mai raccontato di questo intervento. Lo faccio adesso perché è tutto finito e anche per dare speranza a tutte le altre famiglie”. Il peggio è quindi alle spalle e, nelle prossime settimane, Elena Santarelli partirà in viaggio con suo marito Bernardo Corradi e il piccolo ‘vincitore’ Giacomo.

Impostazioni privacy