“#colpadiSalvini”, la divertente autoironia del leghista che riscuote consensi – FOTO

salvini facebook
Matteo Salvini fa autoironia su Facebook, grandi consensi per lui – FOTO: Getty Images

Matteo Salvini lancia l’hashtag ‘colpadiSalvini’ come divertente reazione a chi lo incolpa di praticamente tutto. Tanti i complimenti ricevuti.

Matteo Salvini si è lasciato andare ad uno sfogo sul suo profilo ufficiale Facebook. Il ministro dell’Interno ed attuale vicepremier del Governo Conte (carica che condivide ex aequo con Luigi Di Maio) risponde con sarcasmo ed ironia a chi lo accusa di questa o di quella cosa. Il nome di Salvini viene tirato spesso in ballo in numerose vicende, ed a volte anche alla leggera. Lui ne ha approfittato adesso per fare della sana ironia. Questa uscita del leader della Lega ha suscitato non pochi commenti nei quali gli utenti che hanno manifestato la loro opinione sotto a questo post si dicono d’accordo con il 46enne milanese. Si parla di “invidia da parte di chi vota a sinistra” e di attacchi mirati alla persona di Salvini, fino alla “dimostrazione evidente che questa Italia è tutta da cambiare”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Salvini, prosegue la sua campagna elettorale per le elezioni Europee

In vista delle Elezioni Europee poi il leader della Lega sta girando tutto lo Stivale da Nord a Sud, per incontrare la gente ai vari comizi ed esporre quella che è la propria linea politica da perseguire. Il ministro dell’Interno non manca poi di apparire in alcuni programmi televisivi, ed anche qui alla fine il riscontro sembra positivo. Sempre attraverso i propri canali social ufficiali, Salvini ha descritto con entusiasmo anche quella che è stata la sua ospitata nella giornata di ieri a ‘Mattino 5’. Negli ultimi giorni ci sono stati degli episodi controversi che lo hanno visto protagonista. Prima è emersa la vicenda dell’insegnante che ha paragonato lui ed il suo decreto sull’immigrazione a Mussolini ed alle leggi razziali, poi c’è stato il plico contenente un proiettile ed indirizzato sempre al leader della Lega. Episodi che però non lo hanno minimamente scalfito.

Impostazioni privacy