CONDIVIDI

Matteo Salvini smentisce la crisi con la fidanzata Francesca Verdini e lo fa usando come sempre i social: “Stiamo insieme e vi vogliamo bene”.

Nelle scorse ore, si era diffusa la notizia che Matteo Salvini fosse tornato single. Stando a quanto riportato, era finita la sua storia con Francesca Verdini. In realtà, i due da un po’ non si vedevano insieme e il sospetto poteva essere fondato, anche per questo il vicepremier ha scelto Instagram per spiegare che non c’è nessuna crisi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Lo ha fatto a modo suo, ironizzando con chi sosteneva il contrario e postando una foto insieme a Francesca Verdini: “Bacioni a tutti voi Amici da me e Francesca, vi vogliamo bene! P.S. Foto scattata sul lago alcuni giorni fa, oggi lavoro fra Puglia e Roma”, ha scritto Salvini. Insomma, se i due non si fanno vedere troppo insieme è per via della campagna elettorale e dei suoi impegni da ministro.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore